The Elephant Sanctuary in Tennessee supplies Refuge for Retired Zoo or Circus Elephants and provides partners soddisfilling Volunteer Opportunità

The Scoop: Nel 1995, The Elephant Sanctuary nel Tennessee iniziato chat con mistress 110 acri allow previous elefanti allo zoo e al circo da vagare gratis. Durante gli ultimi venticinque anni, il Sanctuary sta continuando a crescere con servizio da ampio elefante amanti solo chi offerta sostegno finanziario, tempo e consapevolezza di organizzazione. Nowadays, il Sanctuary includes più di 2.700 miglia di ruspante area e anche fornito rifugio nel corso degli anni a 28 elefanti si sono ritirati da zoo e circhi. Mentre il Sanctuary inviti alcuni felici coppie a fare volontariato su- sito, altre persone è generalmente an elemento di purpose della} organizzazione hosting raccolte fondi, dando per non profit, o incoraggiando conservazione trigger in tutto il mondo.

Jeff da Filadelfia seguito un elefante, tuttavia perché ha un enorme prato. Lui seguito Liz, proprietario di una casa da il Elephant Sanctuary nel Tennessee per their partner, Nicole, come Day present di San Valentino .

Da quando era effettivamente creato nel 1995, il retreat è cresciuto a molto di più di 2.700 acri di area libera sicura. Adesso, il rifugio case 11 elefanti che erano quando attentive nei circhi o zoo. Nel corso dei loro venticinque anni in funzione, è stato la casa di 28 elefanti.

Poi San Valentino regalo, Nicole e Jeff si sono rivolti a finire per essere volontari presso The Sanctuary.

Generale visitatori comunemente abilitati circa ragioni, quindi semplicemente pochi selezionati possono fare volontariato sul posto, e Nicole e Jeff per caso erano due dei happy pochi pick. Pertanto, il partner tripped su una strada giorno a Tennessee.

“Sembrava esserci una cosa davvero collegamento circa decidere di fare il 14 ore di macchina per ogni sole motivo aggiungere a una ragione che progettato troppo a ciascuno di noi. era assolutamente anche uno dei motivi avremmo legare all’inizio come amici prima di online dating, “Nicole published in una testimonianza.

Come Nicole e Jeff, numerosi amanti connessione su loro volontario lavoro o caritatevole fornire. Il retreat consistentemente funzione e espandere come risultato di quei tipi di donatori in tutto il nazione.

“Il ritiro provviste un ampio normale area per gli elefanti da esplorare e scoprire esattamente cosa metodo per essere un elefante con gli altri del proprio tipo “, menzionato Kate Mason, The retreat ‘s Communications and inventive Marketing Manager.

Persone, coppie e membri della famiglia possono iscriversi a alla missione dell’organizzazione non profit obiettivo essenziale conservazione obiettivi negli stati uniti.

Couples Può fare volontariato aumentare Consapevolezza riguardo Rifugio

The Elephant Sanctuary nel Tennessee provviste considerevole spazio per elefanti che hanno speso molto il loro vive in cattività. Una vita di esecuzione trucchi non è certamente adatta per questi lieve, estremamente intelligente animali domestici. Un certo numero di elefanti di retreat have effettivamente behavioral o diseasees per il loro precedente trattamento che li seguirà|tutti } in their vite fisiche.

“The Sanctuary hires a totalmente incorporated team di veterinari e operatori sanitari who offerta ottima qualità cura e assumi buono rinforzo e salvaguardato contatto per sicuro soddisfare le esigenze di ciascuno e ogni elefante “, Kate dichiarato.

L’organizzazione no profit ha il vantaggio di elefanti la libertà che gli è mancata per così tanto, permettendo loro di vagare le pendii, stagni, boschi, pascoli, stagni e canali per il home.

“Con personalizzato cura, area per vagare e opportunità interact socially, ci sono le sorprendenti modifiche di 28 elefanti “, Kate ha detto all of us.

Partners solo chi piace gli elefanti possono chiedersi qualunque cosa può eseguire aiutare. Il Sanctuary offers tre idee per partner che vogliono aumentare il problemi per gli elefanti a livello internazionale.

1st, sono in grado di give money o sources verso retreat o simile conservazione organizzazioni, che sono costantemente bisognose di finanziario aiuto. Inoltre, sono stati in grado di cambiare loro acquisto comportamenti, in modo che non dovresti danno elefanti.

Finalmente, The retreat mostra che advocates find soluzioni per better trattamenti per pazzi e in cattività.

“Dato il globale crisi affrontare elefanti attentive e wild , noi spouse con welfare e preservation aziende che lavorano in il campo in aree di conflitto migliorare le circostanze degli elefanti in tutto il mondo “, Kate dichiarato.

Donazioni energy la missione di Sanctuary

La most passionate nel Santuario i seguaci sono conosciuti come EleAmbassadors, e così loro salire sopra creare contributi verso azienda. Loro signify The retreat in presentazioni, exhibit booths, fundraising activities, and many le aree.

“Gli EleAmbassadors volontari donano il loro tempo, elettricità e entusiasmo aumentare la consapevolezza della i bisogni elefanti dentro comunità e passato “, menzionato Kate.

Un altro innovativo modo in cui i volontari possono offrire il retreat è di switching il loro eventi speciali nella raccolta di fondi campagne. Partners celebrating their own dear-one birthday potrebbe set- su una raccolta fondi tra pari promozione online con un nome, foto e approccio proattivo. Avanti, potrebbero essere in grado invitare persone che conoscono to support una campagna, così come fondi visita il retreat.

Kate ha condiviso che ha visto chiunque sviluppato una raccolta fondi come questa per qualcuno, sorprendendoli con un contributo al azienda.

I volontari più fortunati, inclusi Jeff e Nicole, are selected per partecipare a Volunteer Day . L’abilità attrae 12 scegli volontari per venire a Il Santuario per essere coinvolti in compiti combinato con membri dello staff.

“Volontariato attività può includere pittura, portare, diserbo, potatura, cleaning hair brush, moving o arranging forniture, creazione arricchimento prodotti, e molto altro, “Kate dichiarato.

Seguaci che già riguardo retreat mail listing are invitato fare domanda per uno di questi semplici desiderati aree. L’organizzazione no profit riceve considerevolmente di più programmi di di solito hanno area.

“Noi manteniamo una lotteria per attrarre marchi di idonei individui e fit these with one of many offers times “, given Kate.

Alcune amanti sono molto appassionati Volontari ora che hanno stupito l’un l’altro con un’accettazione mail notifica. E molti per quanto riguarda il volontari, in particolare se essi risiedono lontano, anche make plans to travel together.

Training the Public Circa il incredibile importanza di conservazione

Mentre partner non possono in realtà guarda gli elefanti all’interno Sanctuary, capaci scopri le battaglie che gli elefanti devono affrontare ora . L’organizzazione no profit frequentemente forniture educativo di sensibilizzazione al pubblico generale su problemi affrontare elefanti in cattività insieme a crazy, e perché conservazione è davvero importante.

“abbiamo formal prodotti targeting primaria classi, scuole domestiche, anche preparato educativo configurazioni, “Kate ha detto.

Men and women may look at the Elephant discovery Center in Hohenwald, Tennessee, sperimentare mostra, cinema e programmazione sugli elefanti plus Sanctuary. L’idea è che più persone scoprire elefanti, meglio potrebbero essere in grado endorse per ragionevole terapia.

E chiunque può see gli elefanti entro ruspante habitat dal EleCams di retreat, designed to use a energia solare camera tracciare e monitora elefanti.

Attraverso conservazione e training, The Elephant Sanctuary nel Tennessee vuole produrre un significativamente migliore futuro per gli elefanti. Mentre il che rimangono dal Santuario appena hanno lottato, sono stati ora risiedere il loro particolare pensionamento in comfort.

“our very own purpose should generare una sorta di dove elefanti non live entro costante pericolo di bracconaggio, habitat riduzione, disputa, o cattura “, Kate menzionato.

X